Gudmundsson alla Fiorentina se parte Nico Gonzalez? L'intreccio e le cifre

Gudmundsson alla Fiorentina se parte Nico Gonzalez? L'intreccio e le cifre
venerdì 2 agosto 2024, 12:20Calciomercato
di Daniele Najjar

Importante intreccio di mercato riguardante diverse squadre di Serie A, quello che riguarda il futuro di Albert Gudmundsson e Nico Gonzalez. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i viola hanno cercato l'islandese già a gennaio, ma ora hanno individuato in lui il sostituto ideale per l'eventuale addio dell'argentino.

Su Nico infatti si registra il forte interesse dell'Atalanta, ma anche l'offensiva di queste ore della Juventus, alla quale piace Koopmeiners. Secondo quanto si legge, per Gudmundsson si parla di un possibile accordo in prestito oneroso e obbligo di riscatto superiore ai 20 milioni con bonus o percentuale su eventuale rivendita per un totale di circa 30 milioni. Per l'islandese già pronto un contratto di 4 anni con opzione sul quinto. 

Nelle scorse settimane il suo nome è stato accostato con insistenza anche all'Inter, prima che il presidente Giuseppe Marotta raffreddasse la pista spiegando che al momento non fa al caso dei nerazzurri. A Milano si deve pensare al momento alle uscite, con i vari Arnautovic, Correa e Satriano che occupano slot in avanti e che non sono facili da piazzare sul mercato, prima di pensare eventualmente a dei possibili sostituti come il fantasista del Grifone