Frattesi alla Roma? Di Marzio assicura: "Se parte, l'Inter dovrà sostituirlo"
Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato una intervista a TuttoMercatoWeb nella quale ha pralato di alcune mosse delle squadre italiane in questo mercato invernale: "Sono state le prime vere ore frenetiche le ultime" - le sue parole - ". Kvaratskhelia al Paris Saint Germain ha agitato tutto e cambia tanto, visto che il Napoli se dovesse davvero cederlo, dovrebbe sostituirlo e si innescherebbe l'effetto domino, cosa che di solito succede in estate".
Le big si muoveranno.
"Sì, il Milan farà un attaccante al posto di Okafor, la Juventus lo sappiamo: difensore e attaccante, almeno. L'Inter sembrava ferma ma se partirà Frattesi dovrà sostituirlo. La Roma è proprio su Frattesi e cerca un attaccante, la Lazio vuole un centrocampista, il Napoli lo abbiamo detto e la Fiorentina è alle prese con Luiz Henrique che costerà se non 25 almeno 20 milioni di euro. Poi c'è il Como che lavora come una big. Diciamo che il calcio italiano al momento è molto più attivo sul mercato rispetto a Germania, Spagna o Inghilterra".
L'Atalanta farà qualcosa?
"Difficile, ha tantissimi giocatori e non è facile riuscire a migliorare questa squadra. Gasperini a volte ha fatto capire che vorrebbe qualcosa di diverso ma non so se in questo calciomercato succederà qualcosa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati