Ecco il sostituto di Frattesi. Affare da 15/20 milioni di euro
L'Inter pare abbia trovato il sostituto di Frattesi. Si tratta di Rocco Reitz, centrocampista classe 2002 attualmente al Borussia Monchengladbach. Il centrocampista è molto duttile, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, ma il suo ruolo naturale è mezzala destra, posizione occupata dall'insostituibile Barella. Molti addetti ai lavori hanno paragonato il giovane Reitz al primo Barella e i nerazzurri potrebbero investire nel tedesco come fecero anni fa con il giocatore sardo. Reitz è sul taccuino della Roma. Può essere un caso o forse no.
Reitz ha un contratto in scadenza nel 2028, da poco rinnovato, con una clausola da 20 milioni di euro, valida, sembrerebbe, dal 2026. Il centrocampista è considerato in Germania un prospetto di assicuro avvenire, tanto che Nagelsmann lo ha già convocato con la nazionale maggiore (contro l'Ucraina a giugno del 2024). Il centrocampista si mette in evidenza nella passata stagione, diventando una pedina importante del Borussia con 34 presenze, condite da 6 gol e 3 assist.
Quest'anno quasi 1000 minuti in Bundesliga, tanto da smuovere anche l'interesse di diversi club di Premier League. A credere nelle sue doti un certo Marco Rose, colui che ha messo in campo un certo Marcus Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati