Filip Stankovic, spetta a te decidere: Venezia e Samp alla finestra dopo la frenata-Nantes
La situazione relativa al futuro di Filip Stankovic rimane ancora tutta da definire: dopo un'ottima stagione in Serie B alla Sampdoria, il giovane estremo difensore è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Come vi abbiamo raccontato, il Nantes è una pista che si è raffreddata per la distanza di valutazione fra i due club. Nemmeno l'inserimento di Zezé ha convinto i francesi, dunque sul difensore eventualmente ci sarà da capire se l'Inter lo vorrà trattare separatamente. Con l'allontanamento dei francesi, il Venezia resta a riva e aspetta. I lagunari non si sono mai tirati indietro. Il punto è legato alla questione dello spazio che potrebbe trovare: il Venezia è stato semplicemente chiaro nello spiegare che dovrà giocarsi il posto con Joronen che ha fatto bene l'anno scorso. Non significa dunque che Stankovic non possa anche superare il diretto concorrente, ma certamente in Francia gli avevano promesso qualcosa di più certo, prima della frenata sulla trattativa.
In tutto questo resta viva la terza parte in questione, quella Samp che lo riaccoglierebbe volentieri per affidare a lui le chiavi della porta in vista di una stagione che i blucerchiati sognano possa diventare quella del ritorno in A. La palla in questo momento dunque passa soprattutto a Stankovic. Da un lato il Venezia, che gioca in A, ma non gli garantisce il posto, dall'altro la Samp, dove dovrebbe accontentarsi di scendere nuovamente di categoria, ma sapendo di poter giocare in un posto che conosce già bene.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati