Cuti Romero piace a Zanetti, ma non è il solo: un altro argentino lo punta, con delle big in fila

L'uscita di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, su Cristian Romero ha un po' sorpreso tutti, per tempismo e fare diretto nell'esprimere il gradimento per il profilo del difensore argentino classe '98 Campione del Mondo. Tuttavia, stando a quanto rivelato dal medium spagnolo Relevo, il club nerazzurro non è l'unico sulle sue tracce: di recente l'Atletico Madrid si è fatto avanti con forza, in particolare Diego Simeone l'ha appuntato sul taccuino degli obiettivi per il mercato estivo.
Tra Julian Alvarez, De Paul, Molina, Giuliano Simeone e Angel Correa è noto il gradimento degli argentini in casa colchonero, ma Romero ha attirato l'attenzione dell'Atletico per le sue qualità: stile di gioco, tra marcatura aggressiva, velocità e buona tecnica, doti che calzano a pennello con le ricerche del Cholo per rinforzare la sua difesa.
Resta solo da capire se, rispetto alla scorsa stagione, il Tottenham - che detiene il cartellino del Cuti - stavolta cederà alle richieste. Al momento l'argentino di 26 anni ha un contratto fino al 30 giugno 2027 con gli Spurs, però in fila ci sono anche Real Madrid, Manchester United e Paris Saint-Germain per lui.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati