A volte ritornano, nuova esperienza in A per Gabigol? Fiorentina e Bologna ci pensano
Archiviata 7 anni fa la prima deludente esperienza in Italia con l'Inter, rivelatasi un vero flop, Gabigol potrebbe riprovarci con una maglia diversa da quella nerazzura indossata appena 10 volte con un solo gol realizzato. Secondo TMW l'attaccante brasiliano classe '96 è seguito da Fiorentina e Bologna, pronte a sfruttare l'occasione di tesserarlo a parametro zero, o comunque con un minimo esborso, considerando il contratto in scadenza il 31 dicembre.
Per questo il Flamengo, una volta appurato che non vi sono margini per un rinnovo, è entrato nell'ordine di idee di privarsene con qualche mese di anticipo. La cifra richiesta dal club carioca per il cartellino si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro, abbordabile tenendo conto dei 153 gol in 268 presenze coi rossoneri.
Prima di affondare il colpo però le società interessate al giocatore dovranno attendere l'esito della sentenza definitiva del TAS di Losanna sulla squalifica di 24 mesi inflitta per tentata frode durante un controllo antidoping a sorpresa, successivamente sospesa fino alla conclusione dell'arbitrato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati