Udinese, Nani: "Bijol? Nessun disturbo di Marotta-Ausilio, certe trattative non vanno a buon fine"

Udinese, Nani: "Bijol? Nessun disturbo di Marotta-Ausilio, certe trattative non vanno a buon fine"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 settembre 2024, 22:42Avversario
di Yvonne Alessandro

Gianluca Nani, direttore tecnico dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di TV Play per esprimere tutta la propria soddisfazione per la prima posizione in classifica in Serie A, passando poi ad un tema di mercato molto caldo dell'estate ormai trascorsa: Jaka Bijol, difensore sloveno per diverso tempo nel mirino dell'Inter.

La verità di Nani: "Non c’è stato nessun disturbo da parte di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Ci sono anche trattative che non vanno a buon fine. Ringraziarli per l’interessamento? Per carità, Bijol è un calciatore che l’ha fatto vedere anche all’Europeo, è forte e chiama l’attenzione di club all’estero. Ma anche per lui non abbiamo preso in considerazione ipotesi di cessione. Bijol è un ottimo calciatore e normale che i grandi club si avvicinano a lui. È super focalizzato nel progetto, ha un grande carattere ed è una persona fantastica. È stato facile soprassedere e andare avanti”.

Riguardo alla data del rientro di Alexis Sanchez (ex Inter) dall'infortunio: "Quando rientra? Presto, non credo che manchi molto. Non mettiamo fretta, sta lavorando sodo e vive con noi la quotidianità. Ci darà una grande mano in campo e ce la sta dando già con la sua personalità".