Monza-Roma, le formazioni ufficiali: forfait per Turati, Juric conferma Soulé con Dovbyk

Monza-Roma, le formazioni ufficiali: forfait per Turati, Juric conferma Soulé con DovbykTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Avversario
di Marco Corradi

La penultima gara della 7a giornata mette di fronte la Roma e il Monza. Per Nesta è un'ultima spiaggia, coi suoi ultimi a quota tre punti dopo sette gare e senza vittorie. Per Juric l'occasione di riscattarsi, dopo il sorprendente ko europeo contro l'Elfsborg e la prestazione deludente contro il Venezia. I brianzoli perdono Turati per una contusione alla mano (gioca Pizzignacco) e si schierano con un assetto più difensivo: Pessina nei trequartisti con Maldini, Djuric resta l'unica punta. Risponde a sua volta col 3-4-2-1 la Roma che, senza Hummels e Dybala, conferma Soulé sulla trequarti con Pellegrini. Rispetto all'Europa League torna Dovbyk come centravanti titolare. Di seguito le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1) - Pizzignacco; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Pessina, Maldini; Djuric.

A disposizione: Vailati, Mazza, Caldirola, Caprari, Forson, Maric, Valoti, D'Ambrosio, Dany Mota, Martins, Ciurria. 

Allenatore: Alessandro Nesta.

ROMA (3-4-2-1) - Svilar; Mancini, N'Dicka, Angeliño; Celik, Manu Koné, Cristante, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.

A disposizione: Marin, Ryan, Abdulhamid, Shomurodov, Paredes, Hermoso, Dahl, Le Fée, Baldanzi, Zalewski, Pisilli, Sangaré. 

Allenatore: Ivan Juric.