Milan, Conceiçao cambia a centrocampo. Rebus-Leao per la finale
Sergio Conceiçao cambia qualcosa in vista della finale della Supercoppa Italiana e del suo primo derby, che rappresenterà anche la sfida per un trofeo contro l'amico ed ex compagno nella Lazio Simone Inzaghi. Il tecnico aveva chiesto maggior intensità e coraggio ai suoi e non è rimasto soddisfatto da Bennacer, troppo pavido e in debito d'ossigeno contro la Juventus: ci sarà dunque un giocatore di gamba come Musah al fianco di Fofana. Sulla destra Emerson Royal, che sconterà la squalifica nella 20a giornata di Serie A, con Theo a destra e Tomori-Thiaw centrali.
Rischia di non essere della partita il goleador nel derby d'andata Matteo Gabbia, alle prese con un'influenza, mentre non cambia la trequarti. Rafa Leao quest'oggi si è allenato parzialmente in gruppo, ma difficilmente sarà rischiato dall'inizio: potrebbe essere l'arma dalla panchina, con Jimenez confermato come esterno alto al fianco di Pulisic e Reijnders nel 4-2-3-1. Nonostante il buon subentro di Abraham, ci sarà ancora Morata in attacco.
Milan, la probabile formazione (4-2-3-1) - Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Morata.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati