Dalla Germania: Bayern, stagione già finita per Upamecano?

L’infortunio di Dayot Upamecano potrebbe essere più serio del previsto. Se inizialmente si parlava di circa sei settimane di stop, le ultime indiscrezioni raccolte dalla BILD delineano uno scenario ben più preoccupante: gli esami hanno infatti evidenziato un danno alla cartilagine del ginocchio, che potrebbe compromettere il prosieguo della stagione del difensore francese.
In attesa di conferme ufficiali, il quotidiano tedesco ipotizza uno stop di almeno tre mesi, ma solo dopo l’intervento chirurgico previsto a Innsbruck sarà possibile stabilire con precisione i tempi di recupero. Se il quadro clinico dovesse essere confermato, per Upamecano la stagione potrebbe concludersi qui, salvo recuperi lampo.
Una brutta notizia per il Bayern Monaco, che si trova nel pieno della corsa tra Bundesliga e Champions League, e che dovrà fare a meno di uno dei pilastri della propria retroguardia proprio nel momento più delicato della stagione. L'infortunio di Upamecano si aggiunge a quelli di Davies e Neuer a poche settimane dalla sfida contro l'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati