Atalanta, Carnesecchi: "Torniamo in Italia per giocarci il campionato. Messaggio a Donnarumma? Vedremo"

Atalanta, Carnesecchi: "Torniamo in Italia per giocarci il campionato. Messaggio a Donnarumma? Vedremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 06:45Avversario
di Marta Bonfiglio

Marco Carnesecchi, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 arrivata contro l'Inter in semifinale di Supercoppa italiana: "Noi siamo una squadra con un organico fortissimo, chiunque può giocare può determinare come altri. Ci sono i momenti di forma, però non ci ha fatto effetto quando ci ha detto la formazione: hanno giocato ragazzi fortissimi, che giocherebbero ovunque. Se qualcuno sta trovando meno spazio non è per demeriti suoi, ma perché ci sono compagni che stanno giocando benissimo. Sono contento per loro, torniamo in Italia ma siamo consapevoli che la lotta per il campionato è ancora lunga e possiamo ancora crederci".

Messaggio a Donnarumma?

"No, Gigio è una persona d'oro e un portiere fuori dal normale. Si parla di un fenomeno, è un mito che in questo momento è una persona da seguire. Devo solo imparare da lui, poi magari in futuro se arriverò a un livello molto più alto come lui vedremo".