"Mourinho ti vuole", Reginaldo svela la frase che gli disse Maicon. Poi arrivò Pandev...

"Mourinho ti vuole", Reginaldo svela la frase che gli disse Maicon. Poi arrivò Pandev...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari
Oggi alle 09:11Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Reginaldo Ferreira da Silva, per tutti Reginaldo, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola nella quale ha svelato alcuni retroscena della propria carriera, uno dei quali riguardante l'Inter: a quanto pare i nerazzurri seguivano l'attaccante allora in forza al Siena nella stagione 2009/2010, quella che poi portò in dote ai nerazzurri nel mercato di gennaio Goran Pandev.

C’è un sogno che ancora non ha realizzato?
"Non ho rimpianti, mi sono divertito in campo e fuori. Ho giocato nel Parma e nella Fiorentina, pazienza se non sono arrivato al Milan o all’Inter. Da bambino, in Brasile, tifavo per i rossoneri ma simpatizzavo anche per i nerazzurri del mio idolo Ronaldo. Dopo Gesù Cristo, c’è il Fenomeno per me. Ho avuto la fortuna di conoscerlo a Rio de Janeiro e per poco non giocavo anche io nell’Inter".

Quando?
"Mi voleva Mourinho, nell’anno del Triplete. Giocavo nel Siena e prima di Natale feci una gran partita a San Siro. Maicon venne da me e mi disse: “Mourinho è interessato a te e ti seguirà nei prossimi tre mesi”".