Conte fa il vuoto in classifica. Inzaghi scuote l'Inter, niente più errori: le prime pagine del 30 ottobre

Conte fa il vuoto in classifica. Inzaghi scuote l'Inter, niente più errori: le prime pagine del 30 ottobreTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 30 ottobre 2024, 08:01Rassegna Stampa
di Yvonne Alessandro

Antonio Conte e il suo Napoli viaggiano e anche forte in campionato. Solo la sconfitta all'esordio contro l'Hellas Verona ha rovinato l'opera d'arte del tecnico leccese che fin qui ha ottenuto 25 punti in 10 giornate e ieri sera ha sbancato San Siro: Milan abbattuto 2-0 e azzurri volati a +7 dall'Inter e +8 sula Juventus. "Attenta, Inter", il titolo in taglio basso in apertura su La Gazzetta dello Sport, che si sofferma di più sulla questione difesa da ritrovare e che 13 gol in 9 gare siano troppi. 

Ma oggi contro l'Empoli non può sbagliare. Mentre Il Corriere dello Sport celebra Lukaku: "Rooom!", l'intera prima pagina per applaudire il gigante belga ex interista tra l'altro. Infine Tuttosport: "Il segreto di Thuram? Il cuscino", propone di spalla in apertura: in treno per raggiungere Empoli e l'impegno infrasettimanale l'attaccante francese si porta sotto braccio un cuscino per riposare.