Carlos Augusto fuori un mese, ma l'Inter ritrova Buchanan: convocato per la Juventus

Carlos Augusto fuori un mese, ma l'Inter ritrova Buchanan: convocato per la JuventusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:51Rassegna Stampa
di Marco Pieracci

Tuttosport fa il punto sull'infermeria nerazzurra, sempre piuttosto affollata in questo avvio di stagione. L'ultimo a fermarsi in ordine di tempo è stato Carlos Augusto, messo da un problema ai flessori della coscia accusato durante la sfida di Champions League giocata mercoledì a Berna contro lo Young Boys. L'esterno brasiliano sarà costretto a saltare questo fi otto di partite sino alla sosta, tornando sul verde quindi tra un mesetto, col ritorno a disposizione del proprio allenatore solo alla ripresa del campionato, per Verona-Inter.

Le buone notizie arrivano invece da Tajon Buchanan, tornato disponibile dopo diversi mesi: "Un'alternativa importante in meno per Inzaghi, che però
può sorridere per la situazione relativa a Buchanan. Il canadese ieri si è allenato completamente in gruppo e quindi, dopo la massima cautela, voluta anche dal calciatore stesso, di queste settimane, potrà essere convocato dal suo tecnico per il derby d’Italia. Difficile pensare che possa scendere in campo contro i bianconeri, anche se da subentrante, plausibile però che il canadese entri nelle rotazioni dalla sfi da infrasettimanale con l’Empoli".