Bove, il Corriere della Sera rivela: "Sveglio all'arrivo in ospedale, era inquieto"
"Un risveglio che ha ridato fiducia dopo minuti di terrore": il Corriere della Sera oggi in edicola dà notizia che il calciatore della Fiorentina, Edoardo Bove, dopo essere crollato in campo e dopo la corsa disperata in ambulanza (con i soccorritori che hanno dovuto far ricorso al defibrillatore), è arrivato all’ospedale universitario fiorentino di Careggi "in condizioni stabili".
E che ha ripreso coscienza, prima che i sanitari lo addormentassero per preservarne le condizioni: "era in stato di agitazione, era inquieto", racconta chi gli era vicino.
Il comunicato della Fiorentina
Questo il comunicato della Fiorentina sulle sue condizioni: "ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati