Rinnovo Skriniar, fase di stallo: l'Inter attende, ma niente pressioni
Una situazione intricata, per nulla semplice da gestire. Un affare da ponderare, una quadra ancora da trovare. Una fase di stallo, in cui è cambiato poco e nulla: questa è la fotografia sulla vicenda Skriniar, un rinnovo che stenta ad arrivare e una trattativa che difficilmente si chiuderà nel breve termine. Quel che è certo è che non ci sono particolari deadline fissate dalla società, visti gli impegni della squadra l'obiettivo è quello di non forzare la mano per trovare l'intesa sul nuovo accordo (l'attuale scade il 30 giugno 2023).
La società attende la risposta del giocatore
L'obiettivo alla fine è sempre quello, ovvero trovare una quadra prima che sia troppo tardi ed evitare una cessione dolorosissima, sia nell'attuale mercato che a giugno. Qualche certezza però c'è, in caso di mancato accordo lo slovacco resterà comunque a Milano fino al termine della stagione. La società nel frattempo attende eventuali risposte: lo sforzo economico c'è stato (alla pari dei big dello spogliatoio), la palla ora passa al giocatore e all'entourage: l'ultimo incontro è stato positivo, ma c'è ancora una lieve distanza da colmare.
Rinnovo Skriniar, lo slovacco è in attesa di offerte?
La sensazione è che il centrale ex Samp attenderà eventuali offerte - da capire se il PSG tenterà un altro assalto dopo quello avvenuto nell'ultima settimana del mercato estivo - per poi capire quale strada intraprendere. Ma al di là delle scelte del giocatore, l'obiettivo è quello di non mettere nessun tipo di pressione: con la ripresa alle porte e un calendario fittissimo serve la massima concentrazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati