Inzaghi a Dazn: "Dopo l'1-1 abbiamo perso lucidità. Berardi? Un eurogol"
"Abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra di valore, per quello che abbiamo creato dovevamo fare più di un gol. Nella ripresa dopo l'1-1 non siamo più riusciti a tenere le distanze e ad essere lucidi". Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Sassuolo: "Nel primo tempo abbiamo concesso solo due ripartenze, non abbiamo sofferto, lì dovevamo essere più bravi, potevamo realizzare più gol, poi le partite in equilibrio sappiamo che possono esserci episodi che non ti girano a favore".
Su Berardi si poteva fare qualcosa?
"Tantissimo merito, lo conosciamo ed è un giocatore con grandissime qualità. Dovevamo essere più squadra dopo il gol, abbiamo creato qualcosa ma non con quella lucidità giusta. È stato un eurogol".
Questo inciampo che sapore ha?
"Ci dispiace, i ragazzi erano abbattuti, è un ko che ci fa star male, ma dobbiamo capire dove possiamo fare meglio. Tra 48 ore saremo di nuovo in campo, il calendario è così e dobbiamo farci trovare pronti. Nell'ultima mezz'ora potevamo fare di più".
Come sta Sanchez?
"Sta bene, non ha fatto preparazione, sta lavorando molto bene. È un giocatore che si allena con noi e conosce il nostro metodo, ci darà una mano. L'infortunio di Arnautovic ci toglie qualche rotazione, ma dobbiamo cercare di andare avanti nel migliore dei modi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati