Inter, domani il vertice Oaktree-dirigenza: sul piatto mercato, assemblea soci e Inzaghi

Inter, domani il vertice Oaktree-dirigenza: sul piatto mercato, assemblea soci e InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 09:39Primo piano
di Yvonne Alessandro

Cento giorni per ricostruire una nuova società. Così la nuova proprietà dell'Inter, Oaktree Capital Management, imporrà le linee guida e gli uomini di fiducia dai quali ripartire, mantenendo intonso il team manageriale sportivo attuale. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, però, domani andrà in scena un incontro allargato in sede in viale della Liberazione. 

I manager operativi di Oaktree, Alejandro Cano e Katherine Ralph, vedranno Marotta e Antonello con Renato Meduri, senior vice presidente del Global Opportunities strategy del fondo USA in mattinata domani: i temi del giorno "le linee guida che dovranno seguire le due aree nerazzurre innanzitutto nei prossimi tre mesi, quelli che, soprattutto per Marotta, significheranno mercato. Nel summit - prosegue il quotidiano - si parlerà anche dell’assemblea dei soci che andrà in scena entro i prossimi 15 giorni e che servirà per eleggere il nuovo CdA dell’Inter.

Il numero di consiglieri - si legge - dovrebbe essere intorno alle sette/otto unità e i tre manager di Oaktree, Marotta e Antonello dovrebbero farne ancora parte. In quell’occasione sarà annunciato anche il nuovo presidente che sarà un tecnico espressione del fondo statunitense, sempre che Oaktree non opti per una scelta ‘interista’, candidando una bandiera del club, come per esempio Zanetti. A seguire, magari già mercoledì, sarà il turno di Inzaghi", la chiosa di Tuttosport.