In due ancora a parte, Inzaghi convoca Topalovic per l'allenamento pomeridiano

Prosegue la preparazione dell’Inter in vista della sfida di sabato 22 febbraio contro il Genoa, valida per la 26ª giornata di Serie A EniLive. Alla Pinetina, gli uomini di Simone Inzaghi hanno svolto un’altra intensa sessione di allenamento, ma il tecnico nerazzurro ha dovuto ancora fare a meno di Marcus Thuram e Carlos Augusto, entrambi impegnati in un lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni.
L’attaccante francese è in fase di recupero dopo la botta alla caviglia subita nel match contro la Juventus, che ne ha limitato l’utilizzo a Torino. La sua presenza contro il Grifone è ancora incerta, anche se lo staff medico dell’Inter sta lavorando per rimetterlo in campo il prima possibile. Situazione più delicata per Carlos Augusto, alle prese con una forte contusione al polpaccio. L’esterno brasiliano resta in forte dubbio per la partita di San Siro, e lo staff nerazzurro valuterà nei prossimi giorni se potrà essere almeno convocato.
Nell’allenamento odierno si è unito al gruppo anche Luka Topalovic, giovane talento dell’Under 20 di Zanchetta. Il centrocampista si è messo in mostra con una prestazione super contro il Monza, arricchita da un gol spettacolare che ha contribuito alla vittoria della sua squadra. Un’opportunità importante per il ragazzo, che continua a crescere sotto gli occhi attenti dello staff tecnico nerazzurro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati