Bivio Inter: Feyenoord o PSV al sorteggio non è uguale. Serve evitare il lato del Real Madrid

Alle 12:00 l'Inter scoprirà il suo avversario agli ottavi di Champions League: i nerazzurri, che hanno passato il turno senza passare dai playoff in virtù del 4° posto nella classifica della fase campionato, pescheranno una tra Feyenoord e PSV dall'urna di Nyon.
La Gazzetta dello Sport analizza così il sorteggio: "Si può a sterzare a sinistra oppure a destra, e non è la stessa cosa per Inzaghi. Il cammino per l’Inter sarebbe decisamente meno complicato, sia sul breve che sul lungo periodo, se il sorteggio regalasse come avversario il Feyenoord. Anche perché si eviterebbe il rischio di incrociare negli eventuali quarti il mostro Real Madrid".
Per la rosea "la differenza è nel valore della squadra in sé: avrà pure eliminato il Diavolo, ma il Feyenoord è un passo indietro al Psv". La squadra di Perisic "ha più profondità e talento sparso, a partire dal folletto Noa Lang che Thiago Motta ricorderà a lungo. E l’Inter si infilerebbe nel lato più complicato del tabellone" con il possibile incrocio con la vincente tra Real Madrid e una fra Bayer Leverkusen e Atletico Madrid.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati