Bisseck mette un like al suo rinnovo. Noi lo diciamo da tempo
Lo diciamo da tempo, lo abbiamo riportato anche nelle ultime ore, seguendo attentamente quello che riportano i giornali ma soprattutto quello che arriva in redazione. Tutto giusto, tutto corretto, il tedesco firmerà un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2029, non percepirà più 750.000 euro netti all'anno, ma tutto sarà raddoppiato. Il difensore, a breve sarà convocato da Nagelsmann, CT della nazionale tedesca, prenderà poco più di 1,5 milioni di euro e si ritaglierà sicuramente un posto importante nella rosa dell'intoccabile Simone Inzaghi.
Il difensore nerazzurro, ha confermato al collega Fabrizio Romano, che le voci che circolano sul suo prolungamento fino al 2029 non sono infondate. Non una chiacchierata con il famoso giornalista, ma un like al post con cui Fabrizio annunciava il rinnovo del tedesco.
Davanti a sè ha giocatori fortissimi, Pavard, Acerbi, Bastoni, lo stesso de Vrij, ma mai come quest'anno Inzaghi sente di avere in rosa un giocatore in grado di poter giocare su qualsiasi campo, in Italia e in Europa. Prolungamento molto importante.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati