Acerbi a SM: "Il mio futuro? Qua sono contento, ma non dipende da me"
Alla vigilia del match di Champions contro il Porto, Francesco Acerbi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportmediaset. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo consapevoli di poter fare qualcosa di importante. Conosciamo il nostro valore: dovremo giocare con umiltà, con determinazione, sapendo che la qualificazione si giocherà in due partite. La prima, però, la giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi: partire bene è la miglior cosa. Sappiamo che il Porto è abituato a questi palcoscenici: ha giocatori forti e rapidi, dovremo essere equilibrati e sul pezzo per novanta minuti, spero che faremo una grande partita".
Con il Porto serve la vera Inter?
"Non si può concedere nulla perché è un'opportunità che vogliamo a tutti i costi. Bisogna essere consapevoli della loro forza e della nostra, oltre ad avere equilibrio in entrambe le fasi. A volte siamo portati, per generosità, ad andare tutti avanti, come con l'Udinese, ma questo può essere anche un pregio. Sarà una partita decisa dai dettagli, che faranno la differenza. Ma sicuramente faremo una grande partita".
Nel suo futuro spera che ci sia ancora l'Inter?
"Penso solo al campo, poi quello che deve succedere succede. Sono contento qua, il gruppo è fantastico, ma per me il futuro è solo domani, il resto non dipende da me".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati