Primavera, le pagelle di Genoa-Inter: Topalovic e Cocchi non trascinano, male anche Alexiou

Primavera, le pagelle di Genoa-Inter: Topalovic e Cocchi non trascinano, male anche AlexiouTUTTOmercatoWEB.com
sabato 30 novembre 2024, 15:09Primavera
di Marco Lavatelli

Dopo 7 partite vinte di fila tra campionato e Youth League, l'Inter Primavera torna a perdere. Il Genoa trionfa 3-1 contro la squadra di Zanchetta. Le pagelle del match:

Zamarian 5,5 - Paga la giornata no della difesa, ma resta il fatto che senza Calligaris l'Inter subisce 3 gol.

Della Mora 6 - Prova a mettere una pezza agli errori dei compagni di reparto, puntuale quando chiamato in causa. Suo l'assist per il gol di Lavelli.

Re Cecconi 5 - Fatica molto più del solito a contenere gli attaccanti avversari, Ghirardello fa quello che vuole.

Alexiou 5 - Brutta prestazione anche del capitano, che sarà uscito col mal di testa per la quantità di azioni del Genoa. Non riesce a limitarle.

Cocchi 5 - Il pezzo forte della casa, la spinta in avanti con annessa qualità nell'ultimo passaggio, non si vede mai.

Venturini 6 - Il migliore in mezzo al campo, soccombe anche lui ai colpi dei giocatori del Genoa ma fa una figura migliore dei colleghi.

Zanchetta 5 - Fallisce nel fare filtro, le imbucate del Genoa fanno malissimo. Nella ripresa viene espulso per una follia dell'arbitro. 

Topalovic 5,5 - A centrocampo manca il dominio tecnico-fisico dello sloveno delle ultime partite. Paga l'intensità degli avversari.

De Pieri 6 - E' sempre pericoloso, qualsiasi occasione nasce o passa dal suo mancino. Molto meno concreto rispetto al solito.

Lavelli 6 - Segna il gol del momentaneo pareggio ma l'Inter si fa subito risuperare. Dopo il rosso a Zanchetta è abbandonato al suo destino.

Quieto 5,5 - Prova ad impensierire la difesa del Genoa, qualche guizzo interessante al rientro da titolare dopo 20 giorni.

Subentrati: Zarate 6, Spinacce sv, Maye sv.

Zanchetta 5 - Il Genoa mette l'Inter in difficoltà fin dai primi minuti, nel primo tempo qualche segnale ma la prestazione è negativa. Dal 59', con l'espulsione di Zanchetta jr, non c'è partita. 

GENOA (3-4-3): Consiglio 6,5; Deseri 6,5, Klisys 6, Barbini 6; Fazio 7, Rossi 7, Kassa 6, Meconi 6; Accornero 6,5, Ghirardello 7,5, Arboscello 6,5. Sbravati 8.