Le pagelle di Inter-Lipsia Youth League: Topalovic fantasia, De Pieri un motorino

Le pagelle di Inter-Lipsia Youth League: Topalovic fantasia, De Pieri un motorinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
Oggi alle 16:43Primavera
di Marta Bonfiglio

Le pagelle dell'Inter Primavera

Zamarian 6 - Peccato la sbavatura all'ultimo secondo sulla respinta. Gara tranquilla per il numero 1 nerazzurro. 

Della Mora 6 - Prova a fare il Bastoni di turno, tanta offensività. Peccato una sbavatura che poteva costare cara ai compagni.

Re Cecconi 6 - Gioca un'ora abbondante con un cartellino giallo sulle spalle. Rischia con una piccola sbavatura.

Maye 6 - Pulito e ordinato porta a casa la sua prestazione. Prova qualche affondo in velocità.

Cocchi 7.5 - E' il crossman della gara. Mette il pallone in area in tutti i modi possibili e guadagna la  punizione del gol di Topalovic. Prezioso.

Venturini 7 - Velocità e precisione sono all'ordine del giorno. Ci prova due volte nel primo tempo e spreca un'occasione clamorosa di testa nell'area piccola.

Zanchetta 7 - Dilaga in avanti per tutta la sua gara. Si preoccupa di mettere ordine al centrocampo. Dal 77' Zarate S.V. 

Topalovic 8 - Doppietta da sogno per lui che ribalta la gara in due minuti. Dickes si arrende ai suoi tiri formidabili. Dall'83' Tigani S.V. 

De Pieri 7.5 - Il suo motore è uguale a quello di un motorino. Se parte non lo fermi e oggi il Lipsia ha speso falli importanti per non farlo andare via. Salta e dribbla, chi lo ferma? Dall'83' Quieto S.V.

Spinaccè 8 - Fa a spallate con Boog tutta la partita. Dagli undici metri spiazza Dickes grazie alla sua freddezza. Pressa e recupera, oggi è ovunque. Dal 77' Lavelli S.V.

Romano 5.5 - La sua partita finisce dopo 30 minuti a causa di una botta alla caviglia. Rimandato il suo appuntamento al gol. La sua mezz'ora non è delle migliori, poco presente in campo, fatica a entrare in partita. Dal 30' Zouin 6.5 - Entra in partita meglio di Romano, gioca il pallone anche da terra pur di non perderlo. Ci prova due volte a mettere la firma sulla partita ma non centra la porta.

Andrea Zanchetta 7 - I cambi potrebbe anche non farli, e infatti arrivano a tredici minuti dalla fine. Ci crede insieme ai suoi ragazzi e porta a casa altri 3 punti importantissimi. La sua Inter in Europa è perfetta.