A tutto Topalovic, finisce 3-2 la gara contro il Lipsia di Youth League: nerazzurri soli a 15 punti
L'Inter Primavera vola sempre di più, vince ancora e ipoteca un posto nelle prime 6 squadre del girone unico. Prosegue il rullino di marcia perfetto in Europa e sale a quota 15 punti. Il Lipsia invece si ferma ancora a 3 punti al 28esimo posto.
Cocchi e De Pieri crossmen
L'Inter Primavera inizia forte con Cocchi e De Pieri a tutta fascia sulla sinistra che mettono al centro tiri forti e tesi ma più di una volta non trovano nessuno pronto. Spinaccè ci prova con il sinistro a cercare l'angolo stretto ma trova i guantoni di Dickes. Dall'altra parte Zamarian risponde presente all'esterno di Schoßler, e alla mezz'ora passa il Lispia proprio con Schoßler: Boog entra in area, Cocchi rischia il calcio di rigore ma il giocatore tedesco mette il pallone in mezzo e trova Bulland che calcia, il pallone viene deviato da Schoßler che buca Zamarian. Venturini e Zouin ci provano nei minuti finali del primo tempo ma Dickes si impone.
A tutto Topalovic
Ci mettono poco più di un quarto d'ora i ragazzi di Andrea Zanchetta per ribaltare la gara. Dopo due minuti dall'avvio della seconda frazione di gioco, Spinaccè si guadanga un calcio di rigore che poi trasforma lui stesso con tanta freddezza. Più avanti, in due minuti, Topalovic ribalta tutto: doppietta da fuoriclasse. Prima su calcio di punizione ottenuto ai danni di Cocchi e poi sull'appoggio di Zanchetta dal corner. All'ultimo secondo di gara Voufack appoggia in rete il pallone che Zamarian respinge male. L'Inter si conferma comunque perfetta in Europa e vola a 15 punti da sola.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati