Primavera, Inter-Lazio 0-1: finisce qui la gara. I nerazzurri cadono in casa

90' + 5 - Finisce qui la gara. Vince la Lazio per 1-0.
90' - Cinque minuti di recupero.
86' - Fallo ai danni di Perez, calcio di punizione per l'Inter.
82' - Palla di Cocchi scodellata sul primo palo da calcio di punizione. Maye ci arriva di testa ma il pallone finisce sopra la traversa.
79' - L'Inter prova a spingere dalle parti di Renzetti. Squadre ora molto lunghe.
76' - Entra anche Perez al posto di Garonetti.
73' - Esce Topalovic per far spazio a Lavelli.
71' - Inserimento di Spinaccé con i tempi giusti! Cocchi ruba palla sulla trequarti e scappa via, serve dentro l'area l'attaccante che si inserisce con i tempi perfetti ma il pallone arriva direttamente tra le mani di Renzetti.
67' - Calcio di punizione per l'Inter. Parte Topalovic con il destro ma il tiro è completamente fuori misura.
62' - Vantaggio Lazio con D'Agostini! Sul corner Milani mette la palla in mezzo, Bordon colpisce di testa ma la sfera rimane lì. D'Agostini rapace la mette dentro a due passi dalla porta.
59' - Mosconi viene messo giù a centrocampo ma non c'è nulla secondo il direttore di gara. L'Inter però riparte con spazio, Spinaccè viene messo giù anche lui in area di rigore ma è in fuorigioco quando De Pieri gli serve il pallone in verticale.
54' - Dentro Cocchi, Zanchetta e Mosconi. Fuori Motta, Bovo e Pinotti.
52' - Occasione Inter con Pinotti! Della Mora trovato sulla fascia da Topalovic mette in mezzo il cross raccolto da Pinotti. Tiro alto sopra la traversa.
50' - Garonetti e Della Mora chiudono la porta a Serra che ha provato a botta sicura dentro l'area di rigore.
48' - Della Mora si coordina per il cross ma non c'era nessuno in area di rigore.
46' - Si riparte! Lazio sul punto di battuta. Dentro Ferrari per i biancocelesti e fuori Munoz.
- - -
45' + 2 - Finisce qui il primo tempo.
45' - Due minuti di recupero.
45' - Giallo per Venturini. Sul calcio d'angolo segna il gol che viene annullato subito per tocco di braccio.
44' - Super chance dell'Inter. Si accende l'asse Venturini-De Pieri sulla fascia. Un dai e vai tra i due, Venturini ritrova in area di rigore De Pieri con il tacco, questo calcia con il mancino e Renzetti deve metterci i guantoni.
40' - De Pieri scodella dentro a cercaer Pinotti ma viene raccolta da Spinaccé. Il pallone esce deviato in fallo laterale.
34' - Ci prova l'Inter! Venturini infila il pallone in un corridoio nell'area di rigore biancoceleste, Pinotti lo insegue ma il pallone è troppo lungo.
30' - Lazio tutta nella sua metà campo. L'Inter fatica a trovare il giusto guizzo.
23' - Poche chance da una parte e dall'altra ma tanta intensità nella riaggressione dei portatori di palla.
18' - Inter, che rischio! Motta mette giù il pallone di coscia in area di rigore nerazzurra. Garonetti evita guai su D'Agostini che a un passo da Calligaris alza il pallone.
15' - Maye! Botta da fuori travolgente con il mancino, poi la ribattuta di Pinotti sfortunata. Non si aspettava il pallone. Renzetti blinda la porta.
14' - Giro alla bandierina per l'Inter. De Pieri e Milani si inseguono su tutta la fascia destra. De Pieri mette il cross in mezzo ma viene ancora deviato da Farcomeni, rimessa laterale per l'Inter.
13' - Ritmi ancora bassi, soprattutto da parte della formazione di Zanchetta.
8' - Inter imprecisa nei passaggi, la Lazio cerca di approfittarne. Squadre bloccate sulle rimesse laterali.
4' - Rimane a terra Bovo a centrocampo. Scontro piuttosto duro di D'Agostini. L'arbitro lascia correre.
11.00, 1' - Si parte! Primo possesso per i nerazzurri con Spinaccé.
10.30 - Le formazioni ufficiali
INTER (4-3-3): 1 Calligaris; 19 Della Mora, 26 Garonetti, 6 Maye, 17 Motta; 16 Venturini, 14 Bovo, 29 Topalovic; 30 De Pieri, 11 Spinaccè, 27 Pinotti. A disposizione: 21 Zamarian, 3 Cocchi, 4 Zanchetta, 9 Lavelli, 10 Quieto, 13 Kangasniemi, 15 Perez, 18 Mosconi, 28 Romano, 34 Ballo, 37 Vukoje. Allenatore: Andrea Zanchetta
LAZIO (4-3-3): 22 Renzetti; 24 Zazza, 5 Bordon F., 3 Bordon R., 78 Milani; 8 Di Tommaso, 4 Nazzaro, 10 Munoz; 17 Serra, 9 D’Agostini, 18 Farcomeni. A disposizione: 1 Bosi, 12 Cipriani, 2 Ferrari, 6 Petta, 7 Gelli, 11 Cuzzarella, 19 Sulejmani, 25 Marinaj, 28 Ciucci, 29 Karsenty. Allenatore: Sergio Pirozzi
Dopo l'eliminazione dalla Youth League contro il Trabzonspor ai quarti di finale, l'Inter Primavera di Andrea Zanchetta si prepara a scendere in campo per la 32esima giornata del campionato Primavera 1 contro la Lazio. I nerazzurri sono al secondo posto (63) in classifica a un solo punto dalla Roma capolista (64). Appuntamento a domenica 6 aprile ore 11:00. Segui la diretta testuale su L'Interista.it.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati