Walter Sabatini sul Napoli: "Per superare l'Inter ha solo una possibilità"

Walter Sabatini sul Napoli: "Per superare l'Inter ha solo una possibilità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
Ieri alle 21:12News
di Daniele Najjar

L'ex dirigente dell'Inter, fra le altre, Walter Sabatini, ha rilasciato una intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare degli azzurri di Antonio Conte, vittoriosi ieri contro l'Empoli.

Fra le sue parole, un avviso a Lukaku e compagni: "Il Napoli non può permettersi di non vincere tutte le partite, deve vincerle tutte per non avere alcun rammarico. La storia ci racconta di situazioni tipo il Milan che andò a perdere a Verona tanti anni e consegnò lo scudetto al Napoli. Son tranquillo perchè Conte mette un’attenzione abnorme nelle cose e la trasferisce alla squadra. Ieri l’Empoli ha giocato una gara intensa perchè sapeva di poter perdere, ha giocato in maniera tranquilla andando ad attaccare alto il Napoli.

Ho visto venti minuti importanti dell’Empoli, ma il Napoli è stato umile, s’è difeso in quella fase e non s’è scoperto per fare una gara ultra offensiva. Prova di grande maturità del Napoli contro un Empoli che avrebbe messo in difficoltà chiunque ieri sera. Io del Napoli prenderei subito McTominay, senza dubbio. Poi prendo anche Mazzocchi".