Supercoppa, divisa speciale per l'Inter: nerazzurri in campo con una maglia interattiva
Domani sera a San Siro l'Inter affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri, nella finale di Supercoppa italiana. Beneamata che scenderà in campo ovviamente con la tradizionale divisa nerazzurra, ma che per l'occasione sarà per la prima volta 'interattiva'. Lo sponsor del club Socios.com, infatti, domani sera verrà sostituito da una grafica composta da un QR code e dalla scritta “The Sound of Inter”. Inquadrando il QR Code, i tifosi potranno ascoltare il coro “C’è Solo l’Inter”. I supporters nerazzurri, ovviamente, potranno poi anche acquistare la maglia speciale. Di seguito il comunicato dell'Inter:
"L'Inter e il suo Global Main Partner Socios.com hanno unito le forze per rendere omaggio ai tifosi, attraverso un'iniziativa senza precedenti. La Special Jersey che i giocatori indosseranno in Supercoppa, interattiva e unica nel suo genere, porta la voce degli interisti letteralmente sul petto dei giocatori e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e innovazione del Club nerazzurro, sempre all’avanguardia dal punto di vista digitale e nel coinvolgimento dei propri tifosi in tutti i momenti più importanti della stagione.
"C’è Solo l’Inter" è il "The Sound of Inter" selezionato dai possessori di Fan Token $INTER che verrà rappresentato sulla maglia in occasione della partita contro la Juventus del prossimo 12 gennaio.
La sfida tra Inter e Juventus rappresenterà un momento storico per i Nerazzurri, non solo per il trofeo in palio. L’Inter indosserà infatti una maglia interattiva, che permetterà a tutti i tifosi di ascoltare l’atmosfera di San Siro scansionando il codice QR posizionato sul fronte della divisa.
Socios.com sostituirà il logo “$INTER Fan Token” sulla parte anteriore della maglia con un QR che permetterà ai tifosi di ascoltare "C'è Solo l'Inter" esattamente così come suona allo stadio.
Scaricando l'app Socios.com i tifosi potranno vivere questa esperienza unica e provare a vincere la maglia speciale che sarà indossata per la Supercoppa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati