"Stanco? Macché, ecco il suo marchio": pagelle e giudizi a confronto per Dimarco
Una serata che poteva far pensare ad un Dimarco sottotono, per la stanchezza quantomeno, invece anche contro il Venezia è arrivato un assist, con il contagiri per Lautaro Martinez. Ecco le pagelle ed i giudizi a confronto su di lui relativi al match di ieri sera, dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola e de L'Interista.
La Gazzetta dello Sport (voto 7) - Lo guardi e pensi: è stanco. All’intervallo lucida il sinistro e si prende la scena: il pallone a Lautaro è il suo marchio.
Corriere dello Sport (voto 7) - Aveva servito l’assist per il gol annullato a Mkhitaryan. Mette tutto apposto poco dopo: cross perfetto per Lautaro che deve solo spingerla in rete. La partita, di fatto, la decide lui con una pennellata delle sue.
Tuttosport (voto 7) - Sfiora un “gol olimpico” da calcio d’angolo e pure nel primo tempo è tra i più attivi. Nel secondo si presenta in formato spara-palloni dando assist un po’ a tutti.
L'Interista (voto 7) - È assurdo come ogni traversone o calcio piazzato che disegni in area si tramuti in potenziale assist da gol. Alla 150esima presenza stampa un cioccolatino solo da spingere in porta per un vantaggio che dà sollievo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati