Sommer vs Chelsea, giudizi a confronto: "Fa i miracoli: è già pronto per la Serie A"

Sommer vs Chelsea, giudizi a confronto: "Fa i miracoli: è già pronto per la Serie A"
lunedì 12 agosto 2024, 13:21News
di Daniele Najjar

Prova di spicco quella di Yann Sommer contro il Chelsea e che, a detta di molti, è anche un chiaro messaggio che lo svizzero ha mandato a sé stesso ed al nuovo arrivato Josep Martinez.

Vediamo il giudizio a confronto fra quello che hanno scritto della sua prova di ieri il quotdiano Tuttosport e L'Interista.

Tuttosport (Sommer fra i promossi) - Sommer Due interventi fantastici (quello al 9’ e al 37’) su Guiu, un miracolo sulla rovesciata di Nkwukwu e solo Ugochukwu alla fine gli piega le mano con un siluro, perché se non avesse dato potenza il portiere svizzero sarebbe arrivato pure su quello. Già in forma campionato

L'Interista (Sommer voto 8) - Ok Yann, il messaggio è chiaro: Josep Martinez può aspettare. Lo spagnolo sembra essere l'indiretto destinatario del forte segnale che lo svizzero invia a Londra. Nel dettaglio: pronti-via e gran parata su Marc Guiu. A fine primo tempo l'ex Barcellona non ci può credere nell'assistere alla sua seconda prodezza di giornata. Ma il vero miracolo lo fa sulla rovesciata di Nkunku: che riflessi!