Skriniar: "Fantastico vincere la Supercoppa con l'Inter, così come i due trofei dell'anno scorso"
Ieri sera Milan Skriniar è stato premiato come calciatore slovacco dell'anno 2022, vincendo il riconoscimento per il quarto anno di fila, e la sua emozione è stata palpabile ai microfoni della Federcalcio locale: "In cuor mio, speravo che sarei stato in grado di difendere il primo posto. Tuttavia, pensavo che Lobotka sarebbe diventato il calciatore dell'anno. Dopotutto, è in ottima forma. Alla fine è stata una lotta serrata tra noi e la differenza è stata di soli diciotto punti. Io e lui come Skrtel e Hamsik in passato? Può essere così, vedremo (ride, ndr). Mi rende davvero felice la quarta vittoria di fila di questo premio, ho eguagliato una leggenda del calcio slovacco come Martin Skrtel"
Skriniar, promesso sposo del PSG, ricorda i suoi trionfi con l'Inter nella passata stagione, e non solo: "È stato bello vincere Supercoppa e Coppa Italia con l'Inter l'anno scorso, è stato un grande risultato. Quest'anno siamo già riusciti a vincere di nuovo la Supercoppa, il che è fantastico, quindi sono felice di aggiungere altri trofei alla mia bacheca. Finora non ne ho vinti molti, spero che continueranno a crescere".
Infine, un pensiero sulla Nazionale, per cui non potrà essere disponibile: "Io e i ragazzi crediamo che possiamo avere successo, vorrei davvero che anche i tifosi credessero in noi. Spero che inizieremo bene questo girone di qualificazione, che sarà molto importante visto che abbiamo due partite in casa; sarebbe molto bello partire con due vittorie. Purtroppo non posso partecipare a questi incontri direttamente in campo, li guarderò entrambi solo da spettatore".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati