Sacchi sull'Inter: "Ammiro il lavoro di Inzaghi, può capitare uno scivolone come Firenze"
![Sacchi sull'Inter: "Ammiro il lavoro di Inzaghi, può capitare uno scivolone come Firenze"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/52/52acf3be1aafe86d2dff60cb0f794653-43363-oooz0000.jpeg)
Arrigo Sacchi, intervenuto a Gazzetta dello Sport, ha analizzato così l'Inter dopo il successo con la Fiorentina. "Una prova di esperienza, di forza, di grande professionalità. L’Inter è cresciuta tantissimo, adesso sa anche gestire i momenti non positivi e questo è un notevole vantaggio in un lungo duello. Sicuramente i nerazzurri hanno una rosa più numerosa e di qualità eccelsa. Ci sono giocatori di esperienza internazionale, che hanno notevoli valori tecnici. Ho ammirato, e continuo ad ammirare, il lavoro di Simone Inzaghi che ha intrapreso un percorso di crescita.
Quando guardo l’Inter mi accorgo che tutti sanno che cosa devono fare, hanno lo spartito stampato in testa e raramente se lo dimenticano. Può capitare qualche scivolone, come a Firenze la settimana scorsa, ma nel complesso stiamo parlando di una squadra che ha una grande continuità di rendimento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati