Ravezzani sul commento a Lautaro: "Il mondo è pieno di imbecilli"
Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, ha commentato sul suo account ufficiale X il botta e risposta tra un tifoso interista e Lautaro Martinez avvenuto sotto la foto pubblicata su Instagram dal 10 nerazzurro in ritiro con l'Argentina. Il sostenitore aveva commentato: "Ricordati anche della squadra di cui sei capitano che ti paga profumatamente". Il capitano nerazzurro aveva conseguentemente risposto: "Ricorda che io per I'Inter lascio sempre tutto. Come l'anno del Mondiale che stavo con la caviglia distrutta ma mentre altri si preparavano per fare un gran mondiale io ero sempre dentro al campo e non mi sono mai perso neanche un allenamento e fino alla finale di Champions ho giocato così tutte le partite. Ricordatelo SEMPRE prima di ricordarmi tu a me da dove vengo pagato".
Il commento di Ravezzani: "Il mondo è pieno di imbecilli che parlano e giudicano senza sapere. Il segreto è dar loro il peso che meritano: zero".
Il mondo è pieno di imbecilli che parlano e giudicano senza sapere. Il segreto è dar loro il peso che meritano: zero. https://t.co/cqhr63hsZ8
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) November 13, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati