Padovano sicuro: "Conte sa affrontare certe gare, andrà a Milano per vincere"
L'ex calciatore Michele Padovano ha analizzato la situazione del Napoli alla vigilia della sfida di San Siro contro l'Inter, parlando ai microfoni di Sky Sport.
Secondo Padovano, la sconfitta contro l'Atalanta è stata un momento cruciale per il gruppo: "La sconfitta contro l'Atalanta, seppur dolorosa, ha avuto un impatto positivo, come si evince dalle parole di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis - ha esordito l'ex bianconero -. Le loro dichiarazioni hanno aiutato a compattare l'ambiente, e sono certo che la squadra andrà a Milano con la determinazione di ottenere i tre punti".
Riguardo alla partita contro l'Inter, Padovano è fiducioso nella preparazione della squadra di Conte: "Conte sa come affrontare partite di questo calibro e sono convinto che la sua squadra giocherà con grande impegno e concentrazione".
Infine, sul ballottaggio tra Gilmour e Lobotka, Padovano ha offerto il suo punto di vista: "Gilmour è un talento indiscutibile - ha ammesso -, ma Lobotka era il migliore prima del suo infortunio e rappresenta un pilastro per il Napoli. Detto ciò, Gilmour ha qualità e può essere decisivo, è un giocatore che mi piace molto", ha concluso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati