Martedì l'assemblea dei soci a Palazzo Parigi: Carlo Marchetti in risalita per il ruolo di presidente

Martedì l'assemblea dei soci a Palazzo Parigi: Carlo Marchetti in risalita per il ruolo di presidenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 09:29News
di Adele Nuara

Nella giornata di ieri, al prima con il nuovo fondo effettivamente al timone del club, i manager di Oaktree hanno varcato le porte della sede nerazzurra intorno alle 9.20 di mattina e sono usciti dopo le 20. Ben 11 ore per una giornata molto intensa. "Oggi poi nuova tappa in sede e stavolta l’esplorazione riguarderà l’area corporate: a presentare il lavoro del suo gruppo l’altro a.d. Alessandro Antonello. In più, è prevista la presentazione con il resto dei lavoratori della sede", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Intanto si avvicina martedì quando nel noto hotel milanese Palazzo Parigi si terrà l'assemblea dei soci che porterà al nuovo Cda dell'Inter e della conseguente nomina del presidente. "Per questo ruolo in risalita le quotazioni di Carlo Marchetti, notaio milanese apprezzato in città e di nota fede interista: si è seduto in Consiglio già nell’ultimo triennio da indipendente ma sempre in quota fondo americano - prosegue la rosea -. Sarà pure nel nuovo Cda e, anche se la partita è aperta, potrebbe stare un gradino più su con un ruolo di garanzia: non dispiacerebbe né al management italiano né a quello di Oaktree".