Le pagelle di Arnautovic: il più affidabile dietro la ThuLa, tempo fa sbagliava tutto

Le pagelle di Arnautovic: il più affidabile dietro la ThuLa, tempo fa sbagliava tuttoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:00News
di Yvonne Alessandro

Voti e giudizi allineati e a premiare la gara extra lusso di Marko Arnautovic ieri contro il Cagliari: gol e assist, sontuoso, per Lautaro Martinez nel momento di maggiore necessità dell'Inter. Alla richiesta di turnover con le dovute accortezze ecco l'attaccante austriaco rispondere a Simone Inzaghi. 

Si parte con Tuttosport: "L'ultimo triplettista indica la via segnando un gol e regalando a Lautaro il pallone del bibs. Dietro la ThuLa ormai è per distacco la scelta più affidabile che ha Inzaghi nel mazzo". A seguire La Gazzetta dello Sport, con equo parere: "Non troppo tempo fa sbagliava tutto e usciva a testa bassa. Stavolta gli piove in testa un'ovazione. Un jolly in più per Inzaghi".

Poi c'è il Corriere dello Sport, che premia l'atteggiamento di Arna: "Stavolta non sblocca solo il risultato, ma serve pure un babà a Lautaro. E Inzaghi se lo abbraccia". Su L'Interista invece abbiamo decretato: "Non avrà lo stesso ruolino di marcia da killer d’area di rigore della ThuLa, ma certi gol pesanti in campionato li ha segnati lui".

Le pagelle di Marko Arnautovic

La Gazzetta dello Sport: 7,5
Il Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7,5
Tuttomercatoweb: 7,5
L'Interista: 8