Julio Cesar: "Questa Inter da Triplete, vittoria col Bayern ha dato sicurezze. Sommer? Sottovalutato"

C'è chi ha vinto il Triplete nel 2010 con l'Inter e intende tracciare la via luminosa alla ciurma di Inzaghi, che mercoledì ospita il Bayern Monaco per l'attesissimo match di ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco. La Gazzetta dello Sport infatti ha intervistato Julio Cesar, ex portiere brasiliano e nerazzurro che si è espresso anche sul Mondiale per Club: "Chi vincerà? Spero una tra Inter, Flamengo e Benfica. Finale dei sogni? Inter-Flamengo. Ma spero in un... pareggio. E il capocannoniere facile: Lautaro Martinez. E se devo dire una sorpresa cito Gerson. Molto forte".
Ma l'Inter di Inzaghi può vincere il Triplete? "Certo. Quando raggiungi questo livello si può sognare. Inoltre, la vittoria contro il Bayern ha dato sicurezze. Può andare in semifinale".
Sommer è un portiere sottovalutato? "Un po' sì, se n'è sempre parlato poco. È una sicurezza. Prima delle partite Mourinho mi diceva: 'Julio, avrò bisogno una o due volte di te. Vedi di esserci'. E io c'ero. Così come Sommer".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati