Italia, nuovo ruolo per Barella? La probabile formazione azzurra per la sfida col Belgio
Direttamente dai campi di allenamento del centro sportivo di Coverciano arrivano gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione dell'Italia per la gara di domani sera contro il Belgio, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Nel primo pomeriggio gli azzurri partiranno alla volta di Bruxelles, con una novità significativa emersa nella rifinitura di questa mattina.
Barella trequartista
L'unico vero dubbio del commissario tecnico Luciano Spalletti riguarda la composizione del centrocampo: nella seduta odierna è stato provato Nicolò Barella in posizione più avanzata, come trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. L'undici di partenza dovrebbe vedere la presenza di tutti e 4 i calciatori interisti: Bastoni tornerà sul centrosinistra con Buongiorno nel cuore della difesa, Frattesi agirà da mezzala e Dimarco a sinistra. Lo riferisce Sky Sport.
La probabile formazione dell'Italia: (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati