Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo"
L'Inter non solo si conferma vincente e allunga la striscia di risultati utili a otto, per altro contro l'Arsenal in Champions League, ma si prende la vittoria di misura e mantenendo il terzo clean sheet consecutivo dopo Empoli e Venezia. Una difesa ritrovata, come ha spiegato anche il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi in conferenza stampa:
"Sicuramente. Però sono state 6 vittorie e un pareggio. Tutti cercano di metterci in difficoltà, abbiamo fatto tutto bene. Poi dove abbiamo sbagliato stiamo lavorando, è difficile giocare così tanto e recuperare. Sono stato bravo perché ho vinto, se magari perdo sono meno bravo. Ma io scelgo sempre per il bene dell'Inter".
Sulla partita solida di Bisseck, che per altro ha evitato un gol già fatto di Havertz, e la possibile consacrazione: "Per me lui è fortissimo, ma il problema è che ci sono altri difensori che sono molto forti. Lui per me ha giocato con City ed Arsenal, quindi a me non deve dimostrare nulla. Poi lui aveva un piccolo problemino al costato, ha giocato con un antidolorifico, l'allenamento del lunedì non si è allenato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati