Inzaghi: "Difficoltà numeriche in difesa. Ecco quando rientrano Acerbi e Pavard"
Quando rientrano Benjamin Pavard e Francesco Acerbi? Simone Inzaghi non si nasconde e fa una prognosi dettagliata nella conferenza stampa che precede Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue parole: "Siamo in un ottimo momento, ma sappiamo che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Abbiamo qualche difficoltà a livello numerico sui difensori, sono rimasti a casa Acerbi e Pavard che speriamo di recuperare a metà gennaio. Abbiamo a casa anche Di Gennaro che ne avrà per diverso tempo. Gli altri sono qui, stanno bene e si sono allenati bene. Domani cercheremo di mettere insieme una formazione competitiva".
Si affrontano le due squadre che hanno avuto il miglior 2024, la seconda stella per l'Inter e l'Europa League per l'Atalanta. Che messaggio lancia questa Supercoppa al campionato?
"Si affrontano due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso in campionato e in Champions. Per quanto riguarda l'Atalanta, al di là dell'Europa League, il più grande successo per loro è non essere più una sorpresa. Sono tanti anni che sono ai massimi livelli sia in Champions che in Serie A, per noi sarà una partita difficilissima e ci vorrà una grande Inter contro un avversario che sta molto bene e ha ottenuto grandissimi successi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati