Live

Calciomercato Inter, le ultime news: Frattesi non si muove a gennaio, Arna e Correa al Bologna?

Calciomercato Inter, le ultime news: Frattesi non si muove a gennaio, Arna e Correa al Bologna?TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:46Primo piano
di Redazione L'Interista

Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it!

DOMENICA 5 GENNAIO

16.42 - Vista anche la particolare situazione di Davide Frattesi, l'Inter pensa a André-Frank Zambo Anguissa come potenziale rinforzo per il centrocampo. Il centrocampista camerunense è in scadenza col Napoli e sta fornendo un ottimo rendimento, ma gli azzurri non hanno ancora attivato l'opzione per rinnovare di ulteriori due anni. Si studia un nuovo contratto, ma c'è distanza. E i nerazzurri sperano...

15.28 - Arnautovic e Correa in scadenza, nuova avventura al Bologna? - Il club rossoblù sta valutando se intervenire sul mercato per chiudere un colpo in attacco, considerato il solo Castro efficace là davanti. L'ipotesi di un ritorno di Arnautovic non è così remota visto che - secondo Il Resto del Carlino - il giocatore gradirebbe la destinazione. Correa, invece, sarebbe stato proposto dal suo agente direttamente al club emiliano. 

14.26 - Frattesi non lascia a gennaio, la Roma non può permetterselo ora - La verità è che, considerate le incombenze del FPF, il club capitolino ha oltre 600 milioni di debito e 81 milioni di deficit nell’ultimo anno, quindi riuslta difficile credere che possa sborsare la cifra richiesta dall'Inter: 40 milioni e solo cash. Senza contropartire, come rivelato dalla nostra redazione de L'Interista.

11.38 - Inter e Milan si sfidano anche sul mercato estivo. Nico Paz e Samuele Ricci interessano molto ai due club milanesi. Per quanto riguarda il centrocampista del Torino, i rossoneri sarebbero sempre in pole. Il club di via Aldo Rossi lo corteggia da tempo e a fine stagione potrebbe essere un innesto importante da inserire nel 4-2-3-1 del tecnico portoghese. D'altro canto i nerazzurri però, scrive TuttoSport, devono fare i conti con la possibile partenza in mezzo al campo di Davide Frattesi ed ecco che il calciatore della Nazionale italiana può tornare utile.

07.42 Continua l'interesse dell'Inter per Nico Paz del Como. Il Real Madrid quasi sicuramente sfrutterà la recompra a 12 milioni, ma non è certo che lo tenga poi in rosa. In Spagna sono sicuri che potrebbe ripartire, magari con un prestito o una nuova cessione che lasci però ai merengues la possibilità di riacquistarlo in futuro. L’Inter lo vede come jolly, come scrive TuttoSport, da metà campo in su.

SABATO 4 GENNAIO

21.55 Altre voci d'addio per Correa - Nuove voci d'addio per Joaquin Correa: chiuso all'Inter, pur con la fiducia del tecnico Inzaghi che fa sempre capire di contare su di lui, da Bologna avvisano che l'entourage lo avrebbe proposto ai rossoblu di Italiano. Situazione da monitorare.

17.15 - Frattesi, c'è anche la Premier: l'Inter non vuole venderlo prima di una data - Per il portale inglese TeamTalk Frattesi sarebbe stato offerto al Newcastle: l'interesse più concreto sarebbe della società bianconera, si sono informate anche Manchester United, Tottenham e Roma. L'Inter lo valuta 50 milioni e vorrebbe venderlo dopo il Mondiale per Club. I nerazzurri hanno messo gli occhi su Bernabè del Parma come sostituto.

09.00 - Frattesi apre alla Roma, ma l'Inter spara alto - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport si parte da una richiesta dei nerazzurri di 45-50 milioni. Trattabili? Chissà, ma per il momento la valutazione lascia intendere che l’Inter al momento non abbia molta voglia di cedere il giocatore.

08.30 - No agli arabi, De Vrij resta in nerazzurro - A vuoto il tentativo dall'Arabia Saudita per il centrale olandese, che vuole proseguire l'esperienza a Milano. Rispedite al mittente anche la avances del Napoli: Conte avrebbe fatto carte false per riprenderlo ma gli azzurri hanno dovuto virare su Danilo.

VENERDÌ 3 GENNAIO

22.45 - Inter su Bah? Niente aste, è possibile ad una condizione - Il nome di Juma Bah è l'ultimo accostato all'Inter per il mercato della difesa. Trattandosi di un classe 2006, il suo nome sarebbe possibile solo in caso di cessione nel reparto arretrato, ma è da escludere che i nerazzurri si infilino in aste con altri top club.

22.10 - Frattesi via? Non a gennaio, Inter chiara - Si moltiplicano i rumors riguardanti un possibile addio di Davide Frattesi dall'Inter. A gennaio però è difficile che parta: l'Inter vuole solo soldi cash e Inzaghi non vuole modificare il gruppo attuale. Difficile trovare un sostituto e trovare una squadra che porti le cifre che eventualmente potrebbero interessare i nerazzurri (si parla dai 40 milioni in su).

16.51 - L'Inter osserva un talento brasiliano per la difesa -  Inter su difensore classe 2006 in forza al Palmeiras, Vitor Reis. Su di lui Arsenal, Chelsea e Real Madrid. Il Brighton è arrivato ad offrire 23,5 milioni di euro. L'Inter ha già avuto contatti con gli intermediari del difensore centrale, ma per ora non c'è ancora l'offerta ufficiale.

13.25 - L'Inter mette nel mirino un forte centrocampista. Pronti 20 milioni - I nerazzurri sono a caccia di un altro centrocampista, occhi puntati su Lewis Ferguson, un profilo su cui Oaktree potrebbe investire circa 20 milioni di euro. Decisivo anche l'ingaggio del calciatore.

12.21 - Bisseck no, ma un altro difensore può partire a gennaio - Yann Bisseck continua a crescere anche in importanza per l'Inter. Il centrale nerazzurro piace a tanti club, ma l’Inter non è assolutamente intenzionata a cederlo. Chi potrebbe partire questo gennaio, ma solo in prestito, è Palacios.