Inter, Inzaghi: "Espulsione? Ho sbagliato, nel primo tempo meritavamo di più"

Nel post partita di Inter-Udinese è intervenuto l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi. Queste le sue parole a Dazn: “Il primo tempo è stato splendido e nel secondo non abbiamo approvato bene ma fino al gol di Sole non avevamo rischiato nulla. Da lì in poi abbiamo perso lucidità”
Poi ha dichiarato: “Espulsione? Ho sbagliato e chiesto scusa ma il fallo di Correa mi sembrava netto. L’adrenalina gioca brutti scherzi e purtroppo la prossima partita non ci sarò. Oggi su cinque cambi quattro li ho dovuti fare, Arnautovic e Frattesi avevano subito dei colpi. Calhanoglu veniva da due partite con la Nazionale e sarebbe stata la quarta partita da novanta minuti per lui. Dobbiamo andare avanti pensando che possano darci tutti una mano. I singoli? La squadra nel primo tempo ha giocato tecnicamente benissimo e avremo meritato qualcosa in più. C'è tanto da pedalare"
Una battuta finale e sull'idolo Curry nella pallacanestro, mago del tiro da tre punti (analogia con il Triplete): "Mi era stato chiesto a fine partita su quali competizioni eravamo in corsae allora ho fatto riferimento anche al Mondiale per Club"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati