Youth League, Trabzonspor-Inter 1-0: finisce qui la gara. L'Inter è fuori dalla Final Four

90' + 6 - Finisce qui la gara. L'Inter perde la sua prima partita di Youth League in questa stagione. Il trabzonspor è nella Final Four. 1-0 ai nerazzurri.
90' + 2 - Ci sarà un minuto di recupero in più per gioco interrotto.
90' - Cinque minuti di recupero.
86' - Esce Topalovic. Dentro Pinotti al suo posto.
85' - Cross di Cocchi bellissimo in mezzo all'area piccola. Lavelli non ci arriva per un soffio.
84' - Squadre lunghissime, l'Inter cerca la rimonta per prendersi almeno i calci di rigore.
77' - Gol del Trabzonspor! Terzi manda in avanti i suoi. Topalovic controlla malissimo il pallone servito altrettanto male da Lavelli. Terzi sterza, calcia e batte Calligaris.
75' - Esce anche Spinaccè per far spazio a Lavelli.
70' - Primi cambi in casa Inter. Fuori Mosconi per Quieto!
66' - Sinistro che gira dentro di Cocchi, Garonetti di testa schiaccia a terra e il pallone esce.
65' - Giallo per Yilmaz, Cocchi gli aveva preso il tempo per salire in zona offensiva. Punizione per l'Inter.
65' - Fallo di Baskan ai danni di De Pieri.
59' - Zanchetta prova a far salire Cocchi ma il pallone è troppo lungo.
54' - Palla bassa di Mosconi in area di rigore. Capisce e intercetta Ozturk.
50' - Brutta palla persa di Zanchetta in uscita, ne approfitta il Trabzonspor per avanzare. Interviene Topalovic a mettere in calcio d'angolo.
49' - Grande parata di Calligaris, pericoloso il tiro di Baskan ma non troppo angolato.
46' - Si riparte! Gli stessi 22 del primo tempo in campo. Nerazzurri per il primo possesso.
- - -
45' + 3 - Finisce qui il primo tempo.
45' - Tre minuti di recupero.
43' - Cakiroglu prova a sorprendere Calligaris da fuori. Il portiere nerazzurro para il tiro in due tempi.
42' - Spinacce manca l'impatto con la palla a due passi dalla porta! Cocchi mette in mezzo un cross che arriva solo all'attaccante nerazzurro. Spinacce arriva in ritardo.
39' - Topalovic si fa parare il rigore! Calcia centrale e Colak para con il piede.
38' - Calcio di rigore per l'Inter! A terra Cocchi e giallo per il capitano del Trabzonspor. De Pieri mette la palla morbida in mezzo, Mosconi non riesce a calciare il pallone lasciato lì da Colak. Cocchi sterza e Yilmaz lo stende.
37' - Ci prova da lontanissimo Erdogan con il destro. Palla alta sopra la testa di Calligaris.
33' - Spinacce prova a giocare il pallone in area di rigore anche da terra. Fa passare la sfera che gli arriva dalla destra di De Pieri, poi non riesce a calciare subito perdendo tempo ed equilibrio, da terra cerca di giocare il pallone per il compagno più vicino ma il Trabzonspor riparte.
32' - Regge la difesa dell'Inter sull'inserimento di Malkocoglu in area di rigore.
30' - A terra Cocchi per un pestone subito a palla lontana. Precedentemente anche Spinacce ne aveva subito uno e l'arbitro aveva lasciato proseguire.
29' - Gira il pallone in fase difensiva l'Inter. Chiede più coraggio in avanti mister Zanchetta.
24' - Calcio d'angolo da ribattere per fallo ai danni di Cocchi ancor prima che si calciasse. L'Inter allontana il pallone messo in area.
23' - Apre tutto De Pieri sulla sinistra, il Trabzonspor però legge l'apertura e anticipa ripartendo in avanti. Alexiou chiude l'avanzata in corner.
19' - Ci prova anche Topalovic. Un'altra conclusione da fuori dei nerazzurri, trova spazio il centrocampista e impiega il portiere turco. Tiro comodo e poco potente.
17' - Prova ancora Mosconi infilandosi in area dalla sinistra! Yilmaz lo muro e rimanda l'Inter alla bandierina. Cross stretto di Topalovic verso la porta.
16' - Il Trabzonspor non si alza molto e concede ai nerazzurri la costruzione dal basso. Tanta intensità e agonismo in questo avvio di gara.
13' - Riparte dal basso la formazione turca. L'Inter sembra aver studiato bene le posizioni degli avversari. Topalovic intercetta quasi nella trequarti un pallone importante, Garonetti però non riesce ad andar via e commette fallo. Punizione per il Trabzonspor da distanza notevole.
8' - Primo squillo dell'Inter! Mosconi con il destro potente non particolarmente angolato costringe Colak ad intervenire con i guantoni. Primo giro alla bandierina per i nerazzurri.
6' - Va a terra Cakiroglu in area, chiamano un calcio di rigore i turchi ma c'è un leggero appoggio di Cocchi. L'arbitro lascia correre.
3' - Della Mora prova subito ad accendersi sulla fascia destra ma viene fermato. Possesso Inter, Trabzonspor ben posizionato in campo. Difficile trovare spazi e corridoi.
19.00, 1' - Si parte! Al via i quarti di finale. Primo possesso per i padroni di casa.
16.00 - Le formazioni ufficiali
TRABZONSPOR (4-3-3): 12 Colak; 22 Yilmaz, 2 Ince, 21 Ozturk, 3 Tibukoglu; 5 Erdogan, 16 Malkocoglu, 8 Baskan; 20 Cakiroglu, 10 Duymaz, 61 Bayram. A disposizione: 28 Aktas, 7 Karahan, 9 Terzi, 11 Ozcan, 14 Sarialioglu, 15 Ates, 18 Tuncer, 19 Alkurt, 37 Ertem. Allenatore: Eyüp Saka.
INTER (4-3-3): 1 Calligaris; 2 Della Mora, 5 Garonetti, 6 Alexiou, 3 Cocchi; 7 Venturini, 4 Zanchetta, 8 Topalovic; 10 De Pieri, 9 Spinaccè, 11 Mosconi. A disposizione: 12 Zamarian, 13 Maye, 14 Ballo, 15 Alex Perez, 16 Quieto, 17 Cerpelletti, 18 Lavelli, 19 Romano, 20 Pinotti. Allenatore: Andrea Zanchetta
L'Inter Primavera di Andrea Zanchetta torna a disputare una partita di Youth League per i quarti di finale. Martedì 1 aprile si gioca Trabzonspor- Inter, appuntamento ore 17:00 italiane (le 18:00 ora locale). Segui la diretta testuale del match su L'Interista.it.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati