Inter, esame seconde linee con il Cagliari: Inzaghi con 6 cambi, torna Dimarco. Dentro Arnautovic

L'Inter torna in campo in campionato e ospitando il Cagliari a San Siro. Simone Inzaghi adotta sei cambi rispetto all'uscita trionfale di Monaco di Baviera e, giocando prima del Napoli, dovrà mandare un messaggio forte ad Antonio Conte senza distrazioni da Champions League e da Bayern Monaco.
Allora passiamo alle scelte del tecnico nerazzurro, che comunque un occhio di riguardo alla sfida stellare di mercoledì 16 aprile l'ha avuto, dosando con riguardo le energie e chiamando a segnali importanti le seconde linee. E infatti rispetto all'uscita dell'Allianz Arena, ecco l'intera linea difensiva rivolzionata con Bisseck-De Vrij-Carlos Augusto dal 1' in protezione di Yann Sommer tra i pali.
Rivoluzione annunciata e confermata sugli esterni con il rientro di Dimarco e il lancio di Zalewski da titolare sull'out destro, in modo tale da far rifiatare Darmian (parso in deficit d'ossigeno in Europa), mentre a centrocampo chance unica per Frattesi al fianco di Calhanoglu e Barella da mezzala sinistra al posto di Mkhitaryan. In attacco Thuram parte dalla panchina, Arnautovic gli dà il cambio e Lautaro Martinez è chiamato agli straordinari. Di nuovo a disposizione di Inzaghi Mehdi Taremi dopo l'infortunio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati