Le pagelle di Sommer: l'affidabile Yann, è ancora decisivo per il nono clean sheet
C'è gloria anche per Yann Sommer, nello 0-3 solo all'apparenza facile per l'Inter a Cagliari: il portiere svizzero ha prima evitato il vantaggio ospite, poi il potenziale 1-1 ed infine ha evitato di farlo tornare inutilmente in gara nel finale. Vediamo i giudizi dei quotidiani per lui, tutti ampiamente sufficienti.
La Gazzetta dello Sport voto 7 - Esemplare nell’uscita bassa a due mani su Piccoli, a sventare il potenziale 1-1. Bravo sul 3-0 a negare la gioia del gol al giovane Felici. L’affidabile Sommer
Corriere dello Sport voto 6,5 - Un altro clean-sheet, il nono in campionato. Poco lavoro da sbrigare, ma l’uscita su Piccoli è tanto puntuale quanto decisiva.
L'Interista voto 6,5 - Percepisce il senso di pericolo e chiude su Piccoli, nella ripresa l’uscita a valanga è tanto tempestiva quanto decisiva. Non si lascia bucare nemmeno nel finale da Felici.
Tuttomercatoweb voto 6,5 - C'è gloria anche per il portiere svizzero, che chiude il 2024 con un clean sheet. Una bella parata nel primo tempo, una gran uscita bassa nella ripresa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati