"Era talmente arrabbiato che si è tagliato la mano": l'aneddoto su Conte di Reginaldo

"Era talmente arrabbiato che si è tagliato la mano": l'aneddoto su Conte di ReginaldoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:22News
di Daniele Najjar

Il brasiliano Reginaldo, che in passato ha giocato fra le altre con le maglie di Fiorentina, Siena e Parma, è stato ospite negli studi di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Queste le sue parole su Conte, che lo ha avuto al tempo in cui giocava al Siena: "Ti fa stare bene fisicamente, ma chiede tanto ai suoi calciatori. Ad inizio stagione ho detto che il Napoli se la sarebbe giocata fino alla fine con l’Inter e così è stato. Per Lukaku è solo una questione fisica, per come lavori con Conte è così, e per come ha giocato ieri possiamo dire che ha lavorato molto bene".

Poi un aneddoto particolare su Conte: "Mi ricordo di una partita contro il Sassuolo ai tempi del Siena: alla fine del primo tempo perdevamo 3-1, siamo entrati nello spogliatoio e Conte si è tagliato la mano talmente che era arrabbiato con noi. Nonostante il taglio faceva gocciolare molto sangue per terra, continuava con la sua ramanzina. Siamo tornati in campo e abbiamo pareggiato 3-3 poi il Sassuolo ci ha fatto il 4-3 nel finale, ma comunque l’avevamo recuperata".