Del Piero: "Inzaghi fa bene ad alternare i giocatori che hanno giocato di più"
Ecco le analisi di Alessandro Del Piero e Esteban Cambiasso dagli studi di Sky in vista delle partite di Champions League delle squadre italiane.
Alessandro Del Piero ha commentato le prossime sfide delle italiane, in particolare l'incontro dell'Atalanta contro lo Stoccarda e quello dell'Inter con l'Arsenal di Arteta: "Il Celtic e l'Atalanta ora si trovano in situazioni simili. Non ci sono più squadre che dominano nei loro campionati e perdono una sola partita; oggi tutte affrontano alti e bassi. Capisco perché Inzaghi sta alternando i giocatori che hanno giocato di più."
Esteban Cambiasso ha aggiunto una riflessione sul panorama attuale delle competizioni: "Le squadre oggi hanno meno controllo sulla classifica e non è sempre chiaro chi sia il vero avversario. In passato era possibile fare previsioni, ora è tutto più incerto. L’Inter, ad esempio, è chiamata a vincere continuamente, e questo rende comprensibile la posizione di Inzaghi. La vittoria con lo Young Boys può sembrare scontata, ma guardiamo cosa sta accadendo alle altre grandi."
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati