Caressa: "Inter, in fase difensiva tanti errori individuali. La voglia di vincere non è più la stessa"

Caressa: "Inter, in fase difensiva tanti errori individuali. La voglia di vincere non è più la stessa"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 21:11News
di Marco Lavatelli

Fabio Caressa ha parlato dell'Inter dopo la vittoria contro il Torino ai microfoni del suo canale Youtube: "Ci sono un sacco di errori individuali nella fase difensiva dell'Inter. Concede più o meno lo stesso numero di grandi occasioni da gol dell'anno scorso ma prima con salvataggi di difesa e portieri, più concentrazione, i gol incassati erano meno degli xg, ora sono di più. Inzaghi ha ragione quando dice che rivincere è la cosa più difficile, la testa, l'anima e la voglia di vincere non sono più quelle di prima".

"Thuram ha segnato in più del 38% delle partite giocate, va a segno con grande regolarità. Gli attaccanti dell'Inter devono 'stendere' di più i gol, ha bisogno delle reti degli attaccanti. Lautaro deve stare calmo, i gol arriveranno. Si è preparato in ritardo, se gli sale l'ansia entra nei periodi in cui non riesce a stare tranquillo. Thuram può essere un'arma in più per l'inter, che incassando più gol ne deve realizzare forse di più dell'anno scorso".