Berni: "Kvara-Lukaku? Mi tengo la Thu-La. Ma che potenza Romelu"
L'ex portiere dell'Inter, Tommaso Berni, nel corso dell'intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli, ha parlato della differenza fra i reparti avanzati delle squadre di Conte e Inzaghi che si affronteranno domenica.
Lautaro Martinez e Thuram da un lato, Kvaraskhelia e Lukaku dall’altra. Per un portiere quale coppia sarebbe più difficile da affrontare?
"La mia esperienza mi dice che chiunque tiri in porta è sempre difficile da affrontare (ride, ndr). Sono coppie molto diverse tra loro, ma per entrambe devi essere molto preparato, reattivo e concentrato per opporti alle loro qualità. Tutti e quattro hanno grande qualità ed impatto sulle partite, magari per un po’ non li vedi ma poi hanno colpi capaci di decidere in qualsiasi momento le sfide importanti. Devo dire che sono contento di non doverli affrontare (ride, ndr)".
Lukaku?
"Ci ho giocato insieme ed è dotato di una fisicità straordinaria, strapotere fisico e capacità realizzativa incredibile. Come Thuram ha velocità e ottime conclusioni, oltre alla prestanza fisica. Di Lautaro che dire? Lui è un vero bomber e non lo scopriamo adesso, ma si sacrifica molto anche per la squadra. Un attaccante incredibile e fondamentale per l’Inter da vero capitano. Se dovessi scegliere con chi giocare ovviamente sceglierei Lautaro-Thuram dalla mia parte".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati