Il nuovo portiere ha già voglia di vincere: Josep Martinez è ufficialmente un giocatore dell'Inter

Josep Martinez è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità da parte del club di viale della Liberazione. Inizia così l'avventura dell'estremo difensore vice Sommer: classe 1998 il portiere spagnolo è entusiasta della sua nuova maglia e le sue prime parole sono colme di felicità: "Sono molto emozionato, è un orgoglio essere in una squadra come l'Inter e non vedo l'ora di iniziare. Sono convinto di essere pronto per fare il grande salto di qualità, so dove sono: nel miglior club d'Italia. Vengo qua per dare il meglio e rendere la storia dell'Inter più grande".
"Sto bene qua in Serie A e in Italia, è il paese che somiglia di più alla Spagna. So dove arrivo, è un campionato molto competitivo e vogliamo vincere di nuovo lo scudetto che è l'obiettivo numero uno, e mantenere il livello dell'anno scorso". Tanta voglia di cominciare a lavorare con i compagni e altrettanta voglia di vesire la maglia nerazzurra magari a San Siro davanti a 70.000 tifosi.
L'Inter campione d'Italia in carica ha voglia di riconfermarsi. In viale della Liberazione si lavora continuamente ma "la squadra è pronta" hanno detto Ausilio e Marotta. Con il nuovo tassello tra i pali l'Inter è pronta a ripartire.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati